[ITA] Alla ricerca di Players Italiani!

Started by Arunakim, November 05, 2018, 03:01:54 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arunakim

Ciao a tutti!
(Scrivo in Italiano perché mi rivolgo esclusivamente a players italiani!)

Noi Joineremo il server Già al Day 1,
e siamo in cerca di giocatori italiani per fare gruppo, giocare insieme, e se magari saremo abbastanza fare anche un Clan tutti insieme, perché no...

Se altri Italiani hanno intenzione di Joinare il server, li invitiamo a unirsi a noi per giocare insieme...

Noi siamo in 4, tutti con una discreta esperienza su Lineage.

Rispondete a questo post, oppure cercatemi via PM una volta che il server sarà on line

Il mio PG è

Arunakim

Ci vediamo presto on line!
GG a tutti!

Ancient

Fregias

Ciao, vorrei parlare con voi riguardo la possibilità di creare un CP per giocare assieme, fatemi sapere

Arunakim

Per fare un clan se ne puo parlare, ma bisogna vedere quanti siamo...

Fregias

Un clan non lo faremo mai, siamo troppo pochi, io intendo fare un party che gioca e collabora

Drizzt Do Urden

Ciao belli , clan VenomTeam è arrivato da poco se volete fare due chiacchiere con noi pm/mail Garu Lottina o Nagyn
Ci si vede ingame bella !
Always learn. Always.

<< I am forever grateful to Zaknafein for teaching me to ask two simple questions of myself before I act on any impulse:
What am I trying to prove, and to whom? >>
Shynt ~ VenomTeam

Ferti

Quote from: Arunakim on November 05, 2018, 03:01:54 PM
Ciao a tutti!
(Scrivo in Italiano perché mi rivolgo esclusivamente a players italiani!)

Noi Joineremo il server Già al Day 1,
e siamo in cerca di giocatori italiani per fare gruppo, giocare insieme, e se magari saremo abbastanza fare anche un Clan tutti insieme, perché no...

Se altri Italiani hanno intenzione di Joinare il server, li invitiamo a unirsi a noi per giocare insieme...

Noi siamo in 4, tutti con una discreta esperienza su Lineage.

Rispondete a questo post, oppure cercatemi via PM una volta che il server sarà on line

Il mio PG è

Arunakim

Ci vediamo presto on line!
GG a tutti!

up

Drizzt Do Urden

Quote from: Drizzt Do Urden on December 12, 2018, 10:23:42 AM
Ciao belli , clan VenomTeam è arrivato da poco se volete fare due chiacchiere con noi pm/mail Garu Lottina o Nagyn
Ehm  ;D
Always learn. Always.

<< I am forever grateful to Zaknafein for teaching me to ask two simple questions of myself before I act on any impulse:
Shynt ~ VenomTeam

Drizzt Do Urden

Quote from: Drizzt Do Urden on December 13, 2018, 06:01:52 PM
Quote from: Drizzt Do Urden on December 12, 2018, 10:23:42 AM
Ciao belli , clan VenomTeam è arrivato da poco se volete fare due chiacchiere con noi pm/mail Krinos Lottina o Nagyn
Ehm  ;D
Fix e Up
Always learn. Always.

Shynt ~ VenomTeam